Quantcast

Il Far West invade la Canazza, che festa!

La terza edizione di Old Wild Canazza, curata dalla contrada Sant'Erasmo, ha fatto registrare una particolare affluenza...

Rione Canazza, per due giorni, trasformato in un suggestivo angolo del vecchio e sempre suggestivo Far West.

Galleria fotografica

Old Wild Canazza con la contrada S.Erasmo 4 di 36

E' avvenuto per la terza edizione di Old Wild Canazza, l'evento curato dalla contrada Sant'Erasmo che ha fatto registrare una particolare affluenza di tanti appassionati e semplici curiosi.

Carovane, cavalli, cowboy, saloon. C'era davvero tutto il West dove ballare e mangiare all'interno dell'oratorio San Pietro e nell'area verde accanto all'ex casa di riposo Accorsi.

Attrazione continua della due giorni, l'esibizione delle 3 scuole di ballo country che hanno coinvolto i presenti e animato le giornate con le loro dimostrazioni di line dance.

Ha riscosso successo anche la musica country del chitarrista di fama internazionale, Riccardo Cagni.

Code di spericolati cowboys al  rodeo del toro meccanico e vari divertimenti anche per i più piccoli.

Favorita dal bel tempo, la giornata di domenica è stata caratterizzata dalla presenza dei cavalli che hanno dato vita alla spettacolare competizione tra cowboy, l'"EXTREME COWBOY"

Per i bambini, passeggiate sui pony del ranch, il tour sulla carrozza per in rione e ancora mercatini e tanta musica.

Al pranzo festivo, la visita del sindaco Gianbattista Fratus con l'assessore all'urbanistica e ambiente Gianluca Alpoggio, che avrebbero poi presenziato al torneo di tennis al Club Tosi-Bonfiglio e al tributo a De Andrè, al castello visconteo.

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Old Wild Canazza con la contrada S.Erasmo 4 di 36

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore