Quantcast

Ancora code per pagare il parcheggio

Dopo la segnalazione dei nostri lettori, anche domenica 9 aprile lunga attesa in via Matteotti - Il M5Stelle sollicita il Comune a valutare l'uso di App per pagare da cellulare

Seconda giornata di code alle casse del parcheggio Amga di via Matteotti, in pieno centro a Legnano. Dopo le segnalazioni di due nostri lettori, con tanto di immagine che mostra la coda "chilometrica" scattata nella giornata di sabato 8 aprile, anche oggi, domenica 9 aprile abbiamo registrato – la foto è stata scattata alle 19.30 – una situazione analoga, lo stesso problema. 

I nostri lettori, oltre ad esprimere il loro rammarico, chiedevano come mai non fosse ancora possibile «pagare il parcheggio via cellulare o con app come Ping o simili?».

A sottoporre la questione al consiglio comunale è il Movimento5Stelle che attraverso un ordine del giorno, postato da Marinella Saitta su facebook, chiede al sindaco e alla giunta di impegnarsi a dotare tutte le casse dei parcheggi Amga di pagamento bancomat – adeguamento che Amga ha già avviato – oltre a valutare un sistema di pagamento tramite cellulare e apposite App già usate da molti Comuni anche per andare incontro a chi limita l'uso di contanti per motivi di sicurezza. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore