Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggio in centro: “Code chilometriche per pagare”

8 Aprile 2017

Caro Direttore,
le invio alcune foto scattate questa sera intorno alle 19.00 ad una delle casse del parcheggio Matteotti. Come può vedere la coda per pagare il parcheggio era chilometrica, questo, ovviamente, ad entrambe le casse.
È mai possibile che a Legnano non sia ancora possibile pagare il parcheggio via cellulare o con app come Ping o simili? E perché ci sono solo due casse attive? Perché i poveri utenti del parcheggio devono pagare anche la mezz’ora di coda a cui si sono assoggettati (tra l’altro senza lamentarsi troppo)?
Non è la prima volta che vedo code assolutamente inaccettabili al parcheggio Matteotti, ma mai come questa sera.  Poi ci lamentiamo se il populismo avanza alla grande.

Lettera firmata


Buongiorno ho appena letto la lettera sulle code  chilometriche per pagare il parcheggio.

E' capitato anche a noi: dopo lo spettacolo de I Legnanesi venerdì 7, verso mezzanotte, ci siamo messi in coda per pagare!!

Altro che le code  delle 19: vi assicuro che quelle delle 24 erano piu' lunghe!!

Perché non lasciare gratuito quel parcheggio in concomitanza con gli spettacoli del Galleria?

Grazie

Cristina

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.