Quantcast

Ufficiali del Comando Nato in visita all’Associarma

L'incontro si è tenuto nella sede legnanese dell'Associarma - Con loro anche il sindaco Centinaio...

Devozione alla Patria e culto delle gloriose tradizioni dell'Arma, questi gli elementi caratteristici dell'incontro, svoltosi giovedì 9 marzo, all'Associarma di Legnano.

Due ufficiali del comando NATO (NRDC-ITA), Comando multinazionale con sede a Solbiate Olona,hanno visitato la storica sede in Corso Italia. Si tratta del capitano di Fregata Mauro Marzollo e il tenente colonnello Paracadutisti Folgore Valter Giovannetti.

I militari sono stati accolti dal presidente dell'Associazione Marinai, Gregorio Della Costa, e da diversi ex marinai.

All'incontro, organizzato da Sergio Luraschi, consigliere dell'Associarma, ha presenziato il sindaco Alberto Centinaio.

Profonda soddisfazione tra i presenti che hanno potuto visitare la celebre struttura. Momento conclusivo, di inequivocabile forza, il dono della medaglia al nostro sindaco.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore