Quantcast

Legnano – Verbano 5-0

Convicente prova dei lilla nella seconda uscita stagionale - Domenica 11, amichevole con la Beretti del Novara

Legnano – Verbano 5-0

Legnano, primo tempo: Bizzi, Battistoni, Borghi, Ricozzi, Nava, Ciappellano, Cocuzza, Pennati, Gobbi, Tindo, Gasparri.

Nella ripresa, sono entrati: Ragone, Ortolani, Foglio, Campus, Trenchen, Guin e Fabozzi.

[pubblicita]    Seconda uscita dei lilla sul campo sintetico di Cerro Maggiore. Vittoria per cinque a zero. Un risultato meritato, grazie a un gioco fatto di rapidi scambi e velocità. 

Nel primo tempo, gol di Ciappellano e diverse possibilità di raddoppiare. Bella una occasione per Tindo, poco fortunato nel suo colpo di testa. Il Verbano, formazione del campionato Eccellenza, si è reso pericoloso solo su calcio d'angolo. Bravo il portiere Bizzi a compiere una parata efficace. In questa fase, da segnalare oltre all'autore della segnatura anche Ricozzi per quantità di palloni giocati.

Nella ripresa, gol di Gasparri al 51', frutto di una azione personale e pallone sotto la traversa. Imparabile. Il terzo gol è nato da un pressing di Fabozzi sul portiere avversario che perde palla e permette ai giocatore lilla di accompagnare direttamente la palla in porta. Splendida l'azione e il quarto gol. Fa tutto in velocità Foglio e realizzazione di sinistro al volo di Cocuzza. La cinquina è un altro omaggio del portiere del Verbano a Campus che entra in porta palla al piede

Il programma delle amichevoli proseguirà domenica 11, a Novarello, contro la Beretti del Novara.

(Si ringrazia per la collaborazione l'addetto stampa Loris Lazzati)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore