Quantcast

Sospesa la vendita dei biglietti per le gare dei lilla

Dopo i fatti violenti di domenica scorsa, rischio di gara a porte chiuse per Legnano - Breno del 2 giugno

Divieto, per adesso, di vendita dei biglietti per le gare di finale dei playoff verso la serie D, che vedono impegnata la squadra lilla.

La decisione è contenuta in una determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive in cui si informa che "gli incontri di calcio “Legnano – Breno” e “Breno – Legnano”, connotati da alti profili di rischio, sono rinviati alle valutazioni del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, ai fini dell’individuazione di misure di rigore e, nel contempo, si incarica la Lega Nazionale Dilettanti di dare comunicazione alle società sportive organizzatrici degli eventi di non avviare la vendita dei tagliandi fino all’assunzione di determinazioni in merito". 

 [pubblicita]   Il rischio di una gara, almeno quella prevista a Inveruno domenica 2 giugno, giocata a porte chiuse diventa d'attualità, dopo i fatti violenti di domenica scorsa con la sassaiola ai danni del pullman che portava allo stadio i tifosi dell'Obermais.

Una decisione definitiva è prevista a breve.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore