Quantcast

Pallacanestro Svo Thunder: “Fiducia e ottimismo per il 2020”

La società è pronta al nuovo anno - "Orgogliosi dei risultati ottenuti finora" commenta il responsabile tecnico Paolo Cresta

C'è fiducia e ottimismo per il 2020 della Pallacanestro SVO Thunder. Un sentimento che per il responsabile tecnico Paolo Cresta è rafforzato dall'orgoglio per i risultati ottenuti finora dalle squadre.

Di seguito ecco il bilancio a firma Pallacanestro Svo Thunder.


[pubblicita] L’arrivo delle festività natalizie rappresenta per le società sportive lo spartiacque fra la prima parte di stagione e la seconda. Fase di bilanci quindi e noi siamo davvero contenti su quanto fatto fino ad ora.

«Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti fino ad ora e questo ci fa ben sperare verso il futuro – commenta il Responsabile Tecnico Paolo Cresta – Certo vincere le partite è qualcosa che fa sempre piacere ma è il modo con cui si arriva a quel risultato che più ci preme. Il nostro obiettivo più importante è riuscire creare giovani atlete e atleti in grado di capire quanto sia importante lavorare duro con rispetto e determinazione per arrivare a certi risultati. Siamo felici di vedere come i nostri ragazzi e ragazze stiano dimostrando quotidianamente di aver capito questa filosofia».

Per quanto riguarda la cronaca dei risultati, nel settore femminile, tra i pochi in Lombardia ad avere tutte le squadre del settore giovanile, sta ottenendo buoni risultati l’U18 di Paletti (4 vittorie e 2 sconfitte) nonostante la rosa abbondantemente sotto età per la categoria. Bene anche L’U16 di coach Balsamo ad oggi imbattuta dopo 3 partite. L’U14 di Cresta e Ferrari attualmente ha un record di 1-3 ma nelle ultime gare ha dimostrato ampi miglioramenti. Buon percorso per l’U13 sempre guidata da Cresta e Ferrari che finora ha ottenuto 4 vittorie a fronte di due sconfitte e un’importante vittoria al torneo di Bassano del Grappa svolto durante il ponte del’8 Dicembre.

Nel settore maschile spicca la grande stagione della prima divisione di Natale Rossetti che attualmente è al quarto posto (8-3). L’U21 di Feletti e Cerrini sta sorprendendo ed è a caccia del playoff dopo alcune vittorie importanti. Buoni spunti anche dal gruppo U17 guidato da Colombo e Mazzeo che sta facendo ottimi progressi e nel prossimo girone siamo sicuri si toglieranno qualche soddisfazione.

Con questi panoramica possiamo certamente guardare all'anno nuovo con fiducia e ottimismo.

A tutti gli amici sportivi e ovviamente alla nostra famiglia Thunder i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Pallacanestro Svo Thunder

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore