Quantcast

Davide Speronello nel roster dei Knights

 La play-guardia, classe 1995, ​vestirà la maglia 47 e sarà a disposizione della squadra a partire da questa settimana

Davide Speronello è il nuovo play del Legnano Basket. Classe 1995, va ad occupare il posto vacante lasciato da Simone Di Gianvittorio. Il giocatore, che fino all'anno scorso giocava con la Juvi Ferraroni Cremona, vestirà la maglia 47 e sarà a disposizione della squadra a partire da questa settimana.

[pubblicita]        Alto 1,93, Speronello ha esordito in Lega2 (Serie A2) nel 2011/2012 con la Vanoli Cremona. Poi la prima vera stagione in campo in serie B con la pallacanestro Piacentina; successivamente la serie C con Menerbio e la Virtus Brescia, prima di una nuova occasione in A2 con Brescia. E poi di nuovo in C Gold.

«Abbiamo preso un giocatore di cui ci è stata data un ottima descrizione, sia da un punto di vista tecnico, sia da un punto di vista umanoafferma fiducioso il gm Maurizio Basilico -. Abbiamo già visto nelle ultime settimane che senza una rotazione siamo molto in difficoltà e così, appena abbiamo avuto la possibilità di rinforzare il roster, non abbiamo perso tempo. Sicuramente Davide ci darà una mano già dalla prossima gara contro Cantù».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore