Quantcast

Simone Di Gianvittorio non è più un Knights

Il giocatore ha deciso di concludere la sua collaborazione con i biancorossi - I Knights stanno valutando il mercato per cercare di trovare un sostituto

Simone Di Gianvittorio saluta Legnano e se ne va. A confermare l'improvviso divorzio è lo stesso general manager Maurizio Basilico che in serata ha commentato: «Simone ci ha comunicato che non vuole più essere un nostrio giocatore. Lunedì ho parlato con lui, in quanto affermava di giocare poco. Ma non c'è stato niente da fare: Simone è arrivato alla sua decisione finale, ossia, andarsene. A questo punto gli auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera e lo ringraziamo per l'impegno e la professionalità dimostrata in questi primi mesi della stagione». 

[pubblicita] I Knights ora valuteranno il mercato per capire se ci sono possibilità di integrare un nuovo giocatore nel roster: «Siamo già al lavoro – dichiara Basilico -. Dobbiamo cercare di reperire al più presto un nuovo giocatore in grado di dare una mano alla squadra. Sabato sarà dura contro Gallarate, ma ce la metteremo tutta». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore