Quantcast

Legnano a Desio per un altro test amichevole

Palla a due alle 20.30 di mercoledì 18 settembre - L'ingresso al Pala Aldo Moro sarà gratuito

Nel video l'intervista all'assistente Davide Giglietti


Archiviato il Trofeo Morelli, Legnano è pronto ad affrontare Aurora Desio alle 20.30 di mercoledì 18 settembre. Continua la preparazione dei Knights in vista dell'esordio in campionato previsto sabato 28 settembre. L'ingresso al Pala Aldo Moro sarà gratuito e la palla a due è fissata alle 20.30. 

[pubblicita]     Nelle previsioni prestagionali, Desio è indicata come la squadra da battere ed in effetti il roster a disposizione di Gabriele Ghirelli (ex allenatore ABA) è di primo piano. 

Fino a questo momento, Desio ha avuto un periodo prestagionale altalenante, perdendo con Cernusco (74-65) e Lecco (85-56) e vincendo con Milano3 (71-64), ma sappiamo che i testi in fase di preparazione sono molto condizionati dalla preparazione fisica e da un'amalgama tutta da inventare.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore