Quantcast

Knights “incerottati”, Benetti ai box e Raffa acciaccato

Il futuro di Benetti sarà tracciato tra un mese - Raffa, come Bianchi, ha accusato una forte tendinite

Il futuro di Benetti sarà tracciato tra un mese. A confermarlo oggi, mercoledì 21 novembre, è il general manager Maurizio Basilico: «Le analisi parlano chiaro: il legamento del ginocchio non è rotto, ma appare sfilacciato e presenta un forte edema che procura un versamento alla parte offesa». 

Il giocatore dovrà attendere un mese prima di poter capire come risolvere il suo infortunio: «La risonanza magnetica non è un'analisi dettagliata – spiega Basilico -, perciò il dottor Valli ha proposto di effettuare, tra un mese, una artoscopia per verificare con certezza lo stato di salute del legamento. Da lì in poi sarà possibile delineare il percorso che porterà ad una ripresa». 

Nel contempo, a pochi giorni dalla sfida fuori casa contro Siena in programma domenica 25 novembre, Raffa ha accusato una forte tendinite. «Non ci voleva, ma è così – afferma sempre Basilico -, Raffa, come Bianchi, dovrà effettuare una serie di cure per poter guarire. Nonostante ciò, entrambi domenica saranno in campo».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore