Quantcast

A Porta Nuova i cittadini seminano il grano per l’Expo

Il milanesi parteciperanno alle varie fasi della coltivazione del grano nell'area in cui sorgerà il parco Biblioteca degli Alberi....

Il Comune di Milano invita tutti i cittadini a partecipare, sabato 28 febbraio,  alla semina del campo di grano che, per i prossimi mesi, occuperà l’area di Porta Nuova su cui sorgerà il parco Biblioteca degli Alberi.

L’opera d’arte ambientale – ideata dalla statunitense Agnes Denes e promossa dalla Fondazione Riccardo Catella in collaborazione con Confagricoltura e Fondazione Nicola Trussardi – vedrà la partecipazione dei cittadini milanesi alle varie fasi della coltivazione del grano, dalla semina che inizierà sabato pomeriggio alle ore 14 in via De Castillia, presente anche il vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, fino alla grande festa del raccolto prevista per il mese di luglio.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore