Quantcast

“Milano Sapori”, al Forum di Assago cibi fa tutto il mondo

 Anticipando Expo, la fiera offre un viaggio delizioso tra prodotti tipici italiani e del mondo...

Quanto più ci si avvicina all’apertura di Expo Milano 2015, tanto più il tema dell’alimentazione, nel capoluogo lombardo, diventa attuale e si pone al centro dell’interesse del grande pubblico e degli operatori di settore. Ecco allora che Milano Sapori, anticipando l’apertura dell’evento internazionale, si propone di dare a tutte le aziende, di ogni dimensione, la possibilità di essere presenti in un contesto fieristico altamente sensibilizzato, in cui il visitatore potrà scoprire sapori e tradizioni, acquistare i prodotti esposti e selezionare fornitori validi anche per gli acquisti futuri.

La fiera, che si terrà dal 27 febbraio al 2 marzo al Forum di Assago, sarà riproposta ogni anno – spiegano i promotori – per offrire al grande pubblico della Lombardia, delle province limitrofe e della vicina Svizzera, la possibilità di un viaggio delizioso tra prodotti tipici italiani e del mondo. Farà da cornice alla manifestazione un importante calendario di eventi collaterali (presentazioni, workshop, degustazioni guidate, show cooking, seminari, ecc.) organizzati in collaborazione con aziende espositrici e associazioni di categoria. 

MILANO SAPORI – La Fiera della Buona Tavola Forum di Assago (MEDIOLANUM FORUM) Assago (MI) 27 febbraio/2 marzo 2015. Orario: Venerdì, Sabato e Domenica 10 – 22,30 – Lunedì 10 -18 Aperta al pubblico – Ingresso Euro 5 – Ragazzi fino a 14 anni Euro 1 Informazioni: www.milanosapori.it – info@milanosapori.it Tel. 025693973 – Fax 025398267 Ufficio Stampa Ente Nazionale Fiere – Via Marochetti, 27 – 20139 Milano

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore