Quantcast

Operaio finisce in ospedale con una mano schiacciata

L'incidente sul lavoro è accaduto in un azienda a Cerro Maggiore -

(g.s.) – Resta con una mano schiacciata mentre lavora in un azienda di prefabbricati a Cerro Maggiore, nella zona industriale in via Kennedy. La vittima un operaio di 45 anni.

Il lavoratore, per ragioni ancora da accertare, è rimasto con le dita incastrate sotto i piedini di appoggio del macchianario. L'uomo avrebbe perso due falangi della mano destra. I primi a soccorrerlo e a trasportalo all'ospedale di Legnano, sono stati gli uomini di Rhosoccorso e dell'automedica.

Sul posto la Polizia Locale del Comando di Cerro Maggiore e i tecnici UOC PreSAL dell'Asl Milano1 che hanno provveduto ad effettuare gli accertamenti del caso.
 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Novembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore