Quantcast

Il video dell’omicidio del motel arriva al tribunale di Busto Arsizio

E' la richiesta dell'avvocato difensore dell'imputato Pizzocolo, accusato di aver ucciso e abusato del cadavere della giovane prostituta...

(g.s.) – Il filmato del macabro omicidio in cui una 18enne perse la vita in un motel a Olgiate Olona potrebbe irrompere nell'aula del Tribunale di Busto Arsizio.

È passato un anno da quando l'imputato Andrea Pizzocolo è stato accusato di aver ucciso e abusato del cadavere di una giovane prostituta, il cui corpo è stato ritrovato nella campagna di Lodi con con alcune fascette per cavi attorno al collo.

Ieri mattina, tutto l'orrore di quella vicenda è piombato davanti alla corte composta dal presidente della sezione penale Renata Peragallo, dal giudice Piera Bossi, dal pubblico ministero Raffaella Zappatini e dal legale Vincenzo Lepre

Durante l'udienza, l'avvocato difensore ha chiesto di visionare l'intero video trovato in possesso del 41enne ragionier Pizzocolo per soffermarmasi su alcune immagini e particolari audio. L'intento è dimostrare che la 18enne era consenziente. Una richiesta che il pm Zappatini ha chiesto alla corte di respingere.

Venerdì 17 ottobre si saprà se l'istanza della difesa verrà accolta.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Ottobre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore