Quantcast

Al Circolone atmosfere desertiche e chitarre incendiate

Sul palco del noto locale si esibiranno i the Cyborgs, i There will be blood e Diego DeadMan Potron...

Venerdì 27 febbraio alle 22, Dna Altomilanese & Friday On My Mind,  presentano "Tra Blues, Boogie, Country e maledetto RockNroll". 

Sul palco del circolone saliranno: the Cyborgs, una miscela esplosiva e ipnotica di blues e boogie, direttamente dal futuro, There will be blood, con il loro sporchissimo e tagliente bluesrock e Diego DeadMan Potron, la violenza sonora -tutta in un solo uomo.

Una serata alle atmosfere desertiche, tempeste di polvere, presagi di apocalisse, chitarre incendiate e riff pregni di sudore. 
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore