Quantcast

Gli Artigiani del Borgo alla festa di Primavera

Gli Artigiani del Borgo saranno presenti con botteghe, laboratori e animazioni varie alla 16° edizione della festa di Primavera, organizzata dalla contrada San Martino nei giardini di via El Elamein a Legnano, nei giorni 25, 26 e 27 aprile e 3 e 4 maggio, dalle 10 alle 19.

Ci saranno le botteghe di pettinatrice e trucco, amanuense, rame, orafo, vetro, tessuto, makramé, creta; i laboratori: icone, tombolo, cuoio, colori. Ai più piccoli sarà invece dedicata, negli stessi giorni, l’isola dei giochi all'aria aperta con cavallini di gommapiuma, tiro con l’arco, battesimo della sella e tanti altri intrattenimenti, creativi e coinvolgenti.

Tra le attrazioni curate dagli Artigiani del Borgo il modellismo dinamico di navi e elicotteri, il museo navale, l’uomo e il cane, il minuiquad per i bimbi e, perché no?, anche un po’ di sport con pallavolo, rugby, esercizi fisici e calcetto, per finire con le dimostrazioni di softair.

Serate musicali col rock degli amici Pujanit e musica rockabilly. Si pranza e si cena con la cucina casalinga delle rinomate cuoche “del Borgo” che offre primi e secondi in base al tema della giornata. Sempre attivo il servizio bar per tutta la durata della festa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore