Quantcast

Walter Mariotti: “Mi candido nella lista di Teresina Rossetti”

Il consigliere di opposizione, iscritto alla Lega Nord, entra nel gruppo dell'attuale vice sindaco in vista delle elezioni comunali. "E' un gruppo al di là della politica"...

(g.s.) – Walter Mariotti (nella foto) farà parte della lista del candidato sindaco Teresina Rossetti, attuale vice sindaco che proseguirà il lavoro svolto dal primo cittadino Antonio Lazzati.

Mariotti, iscritto alla Lega Nord, ha annunciato la sua intenzione di candidarsi in questo schieramento, la lista civica "Insieme per Teresina Rossetti" che vuole essere "trasversale": «Aderisco alla lista per motivazioni politiche e personali – ha dichiarato Mariotti, ex candidato sindaco di Pdl-Lega Nord, ex capogruppo della Lega Nord e attualmente consigliere comunale di minoranza del Carroccio -: ad oggi non si sa cosa la Lega intende fare, ho parlato con la lista della Rossetti e ho trovato un gruppo che va davvero al di là della politica. La lista si è rinnovata parecchio, è vero che ci sono rappresentanti di partiti affermati ma non decideranno a nome del partito: penso davvero che si possa lavorare su proposte condivisibili. Oggi per Cerro e Cantalupo non servono etichette politiche: occorre il buon senso, che non ha colore politico. Si tratta di fare manutenzione delle strade, cercare di dare lavoro ai concittadini e il buon senso serve anche e soprattutto in questo momento di crisi. Io mi metto a disposizione».

In passato Mariotti aveva criticato fortemente l'operato della maggioranza del sindaco Lazzati: «Non rinnego quello ho fatto – afferma – e nella lista sono pronto a portare avanti le mie istanze su eventuali decisioni che non saranno di mio gradimento».

Riguardo alla Lega, Mariotti è sereno: «Se non dovessero approvare, io vado avanti per la mia strada».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore