Quantcast

Michele Palazzo, casa per casa per incontrare i cittadini

Punto di partenza del "porta a porta" la zona del Buon Gesù, dove «esiste un problema decennale»...

«Oggi è iniziato il rapporto diretto con la città, un incontro a domicilio, casa per casa». Michele Palazzo, candidato sindaco alle amministrative del 5 giugno, ha davanti a sè una cartina di Castellanza mentre mostra tutti i punti strategici dove intenderà presentare il proprio programma attraverso un semplice banchetto. «In qualsiasi ora incontreremo le persone, abbiamo studiato un calendario ad hoc, posizionandoci negli orari e nei luoghi strategici dove sappiamo di raggiungere il maggior numero di persone possibili». Punto di partenza del "porta a porta" la zona del Buon Gesù, dove «esiste un problema decennale e dove ci penseranno i tecnici a stabilire la soluzione ideale dal punto di vista della viabilità». 

«Noi puntiamo sulla qualità delle proposte che i cittadini ci hanno scritto – ha continuato il Palazzo – Vogliamo fare una campagna elettorale sobria, con pochi manifesti e nessun incontro pubblico in biblioteca. Non tempo certo il confronto, ci sarà da battagliare piuttosto. Già da dicembre abbiamo annunciato il nostro programma, quindi non si può certo dire che lo abbiamo copiato da qualcuno. E' la candidata Mirella Cerini piuttosto che ha preso da noi l'idea della "città a misura d'uomo"»

Infine dal candidato per la lista "Sognare Insieme Castellanza" un accenno sull'autoesclusione del Movimento 5 Stelle dalle elezioni: «Noi prenderemo i loro voti, oltre a quelli dei delusi degli ultimi, degli arrabbiati. Le persone deono ripredere il coraggio e la dignità di tornare a votare e scegliere le persone giuste».

«La palla è ora nelle mani dei cittadini, hanno l'opportunità di decidere questa volta – ha incalzato Giovanni Cuturello – Noi ci siamo mossi con grande anticipo, con Michele che con passione ha messo in piedi tutto. Invito anche gli altri ad essere aperto come lo è lui».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore