Quantcast

Bimba legnanese tra le braccia di Papa Francesco

Bianca, con i genitori Ilaria e Luca, era in piazza San Pietro per l'appuntamento del sabato con il Santo Padre...

(m.t.) – Per la prima udienza giubilare del sabato di Papa Francesco, una  bella sorpresa in chiave locale. Infatti, nell'appuntamento con i fedeli di tutto il mondo, che una volta al mese durante l'Anno Santo Straordinario si aggiunge a quello del mercoledì, una bimba legnanese è finita tra le braccia del Santo Padre.

Il Pontefice, giungendo in piazza S.Pietro, ha effettuato un lungo giro in jeep tra i settori che ospitavano i fedeli  e, così, anche Bianca Zocchi, uno scricciolo di quasi tre anni, è stata portata tra le sue braccia. A Bianca è scoppiato un sorriso che sembra aver contagiato Papa Francesco. Basta guardare la foto accanto

"Abbiamo provato una emozione profonda e indescrivibile", commentano i genitori legnanesi, mamma Ilaria e papà Luca, ben conosciuti in città per l'attività svolta sia in ambito educativo che assistenziale.

Per loro, sicuramente, un Family Day indimenticabile!

Bianca, in serata, è diventata una "star" a livello nazionale, complice il lancio dell'Ansa sulla prima udienza giubilare: leggi qui

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore