Lettere in redazione
Il Tricolore nuovo e fiammante al cimitero monumentale… “è bello quando è bello”
Da una lettrice la considerazione sulla necessitò di avere sempre cura del nostro Tricolore perchè “è sempre bello vedere i tre colori che si stagliano nell’azzurro del cielo di Legnano”


















