Quantcast

Ritorno a scuola: “I ragazzi preferiscono l’autobus alla bicicletta e così speriamo non aumentino i contagi”

La riflessione di una lettrice dopo essere salita sul bus dal centro a Mazzafame

Il ritorno a scuola a Legnano

Buongiorno. Le notizie di oggi dicono che i contagi a Legnano sono aumentati. Alle 12,15 ho preso l’autobus linea A in centro a Legnano diretto a Mazzafame strapieno di ragazzi. Vedo che il comune anche per questo problema non ha fatto niente. I ragazzi forse prendono più gli autobus che le biciclette. Speriamo non aumentino tanto i contagi. Buona serata
Franca
(foto d’archivio)

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore