Parabiago
Radio Materia fa tappa a Legnanonews per le interviste ai candidati sindaco di Parabiago
Martedì 12 maggio ai microfoni di radio Materia i candidati sindaco alle elezioni di Parabiago Giacomo Sartori e Marica Slavazza
Martedì 12 maggio ai microfoni di radio Materia i candidati sindaco alle elezioni di Parabiago Giacomo Sartori e Marica Slavazza
Giovedì 30 aprile alle 21 al Museo Crespi Bonsai di Parabiago liste e candidati a sostegno di Marica Slavazza si presenteranno ufficialmente ai cittadini
Progetto Civico, coalizione guidata da Giacomo Sartori, si presenta ai cittadini con un programma fondato su «cinque pilastri programmatici» e «circa cento azioni concrete e chiare»
Parabiago al Centro: “Ci candidiamo per regalare un sogno ad una città da troppo tempo abbandonata al suo destino”
Si vota domenica 24 e lunedì 25 maggio, con eventuale turno di ballottaggio – avendo Parabiago più di 15mila abitanti – sabato 6 domenica 7 giugno
L’incontro promosso dalla lista Parabiago Domani a sostegno della candidatura di Giacomo Sartori Sindaco, è in programma martedì 29 aprile all’Hotel del Riale
A pochi giorni dall’avvio del cantiere per la riqualificazione di piazza della Vittoria, Progetto Civico “boccia” la scelta dell’amministrazione di procedere con i lavori
La presentazione dei candidati di Parabiago Domani è stata anche l’occasione per fare il punto sul percorso dell’opposizione durante la consiliatura in dirittura d’arrivo
AttivaMente, da dieci anni nella maggioranza del sindaco Cucchi, ha optato per il supporto esterno alla candidata del centrodestra Marica Slavazza
AttivaMente pensa ad un candidato autonomo – o ad una candidata, come sottolineano loro stessi – per «un’alternativa moderata, responsabile e vicina alla comunità»
Il gotha del centrodestra a Parabiago, «caput mundi» per una sera, per dare il via alla campagna elettorale di Marica Slavazza
Progetto Civico alza il sipario sulle prime tre liste che sosterranno la corsa elettorale senza simboli di partito di Giacomo Sartori

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo