Legnano
Lutto a Legnano per Gian Paolo Vergani, uomo di sport e di palio
Conosciuto e apprezzato per l’impegno con il Legnano calcio, l’associazione delle società sportive legnanesi, la contrada San Domenico e il Comitato Sagra del Carroccio
Conosciuto e apprezzato per l’impegno con il Legnano calcio, l’associazione delle società sportive legnanesi, la contrada San Domenico e il Comitato Sagra del Carroccio
I contradaioli biancoverdi hanno incontrato gli alunni delle classi quinte della scuola primaria Don Milani di Legnano
L’appuntamento è come sempre in via Nino Bixio sabato 29 marzo
In linea di massima, un accordo sarebbe stato raggiunto e viene definito prossimo ad essere contrattualizzato
L’iniziale dimenticanza nell’iniziativa risolta grazie al ministro Alfonso Urso ed al ministro Giancarlo Giorgetti
A due mesi esatti dalla prima data prevista per le riunioni annunciate, nulla si sa della pista su cui effettuare le prove. Le riflessioni e le proposte di Antonio Primerano, capitano non reggente e vincitore il Palio 2021 con La Flora
L’evento si terrà nel maniero di via Nino Bixio 6, sabato 14 dicembre, a partire dalle 19:30, orario di apertura del bar di contrada
Il weekend del 6,7 e 8 dicembre al maniero di San Domenico di Legnano, ci sarà l’imperdibile sagra del Pizzocchero all you can eat
Saranno due le novita’ del 2025: la pista di nuovo lontano da Legnano (bocciata l’idea di riproporre le corse allo stadio, a favore di Furato) e il numero delle riunioni, elevato da due a tre
Il progetto per divulgare informazioni utili sulle manovre di primo soccorso è stato avviato in contrada San Domenico. Il prossimo appuntamento si terrà in contrada Sant’Erasmo il 20 novembre
I contradaioli biancoverdi nei giorni scorsi hanno organizzando una degustazione con Cantine da diverse regioni d’Italia, con più di 200 etichette di vini. In tanti hanno partecipato all’evento
Francesco Caria torna Legnano con San Domenico. Riecco anche Valter Pusceddu e Federico Arri ma con diversi colori di contrada. Tutte le altre confermano i rispettivi fantini senza avventurarsi in nuove scelte

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo