Calcio
Legnano – Rhodense, opportunita’ di riscatto per entrambe le squadre
I lilla non vincono dal 12 ottobre e sono reduci da quattro pari di fila. La Rhodense vorrà cancellare l'onta del 5 a 1 subito sette giorni fa dalla Caronnese.
I lilla non vincono dal 12 ottobre e sono reduci da quattro pari di fila. La Rhodense vorrà cancellare l'onta del 5 a 1 subito sette giorni fa dalla Caronnese.
Partita delicata domenica al Mari in cui saranno i principi di gioco a dover ispirare in maniera uniforme e ordinata tutta la squadra.
Domenica prossima ci sarà la Rhodense ancora al Mari. Lo Zibaldone di Mister Porro si arricchirà in settimana di nuove riflessioni e spunti di studio
Un risultato che premia lo spirito di volontà dei lilla contro la seconda in classifica
Si gioca alle 18 una partita in cui il Legnano ha le armi per fare male, a patto di restare con la guardia alta quando ci sarà da soffrire
L'infermeria piena non è un alibi come ha giustamente sottolineato il mister. Per questo, via il fioretto e spazio alla sciabola
Il neo acquisto segna il gol del vantaggio lilla, ma è anche protagonista nell'autorete che sancisce il nuovo pareggio del Legnano
Purtroppo, Doumbia dopo l'infortunio di mercoledì è entrato purtroppo in infermeria
Domenica 9, altro scontro delicato a Magenta dove i lilla troveranno il legnanese De Milato e l'ex attaccante La Torre
Anche un errore arbitrale nella gara priva di particolari emozioni: i lilla, in dieci per l'espulsione di Tinazzi, hanno giocato in 11 per qualche minuto. In tribuna l'ex Ergys Ballgjini che dovrebbe tornare in squadra
Raggiunti sull'1-1 domenica scorsa a Lazzate quando ormai la vittoria sembrava conquistata, già mercoledì sera nel confronto casalingo con la Besnatese i lilla avranno l'opportunità del riscatto
In vantaggio con la solita punizione di Pellini, i lilla si fanno raggiungere al 91’ complice una disattenzione difensiva

Il Pontefice esprime la sua approvazione per il progetto “Oltre l’Età”, che comprende anche l’esperienza di “Estate Gentile”. Iniziativa quest'ultima che vede i giovani volontari aiutare gli anziani del territorio rimasti soli in città durante il periodo caldo