Mondiali Tennis Master: gli azzurri di Vedani sconfiggono la Francia ed ora sfidano la Spagna
Dopo l'impresa contro la Francia la nazionale azzurra tra un ora sarà ancora in campo contro la Spagna: una squadra decisamente forte.

Impresa della nazionale italiana guidata dal capitano e giocatore Gabriele Vedani, campione legnanese, ai mondiali di tennis master in corso a Miami. Gli azzurri, contro ogni pronostico, hanno battuto la nazionale Francese.
Decisivo il doppio, giocato oggi pomeriggio (giovedì 5 maggio), dopo la sospensione registrata ieri (mercoledì 4 maggio) per pioggia. Tra un ora la nazionale azzurra sarà ancora in campo contro la Spagna: una squadra decisamente forte.
Ma anche in questo caso, il capitano Vedani è positivo e fiducioso: convinto di poter realizzare una «risultato importante per i suoi azzurri»,
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.