Quantcast

Gabriele Vedani, campione legnanese di tennis, sarà il capitano della Nazionale Italiani ai mondiali Master

Il torneo si svolgerà a Miami da domenica 1 maggio. La nazionale azzurra inserita al settimo posto nel tabellone

gabriele vedani

Sarà un legnanese, Gabriele Vedani, il capitano della Nazionale Italiana di Tennis ai campionati del mondo Master in programma da domenica 1 maggio sui campi di Miami.

Vedani è tesserato per lo Sporting Club Saronno, al quale appartiene anche Mauro Gerbi altro componente la squadra azzurra che si completa con i due romani Fabrizio Gherardi e Ugo Biagianti entrambi del Club Parioli.

«Siamo nel tabellone come testa di serie numero 7 – spiega Gabriele mentre si prepara alla partenza negli USA -. Venticinque le nazionali presenti al torneo che prevede 8 gironi. Le squadre vincenti approderanno al tabellone principale, le altre a quello dal nono posto in avanti. Il sorteggio verrà effettuato dopo la giornata inaugurale di sabato, con una cerimonia… all’americana».

Il campione legnanese, ricordiamo, nella categoria over 55, è tra i tennisti più titolati in campo nazionale ed internazionale, avendo anche raggiunto il settimo posto al mondo nella categoria over 50 dell’ITF Tennis.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore