Quantcast

La neve sommerge il Tennis Tosi – Bonfiglio, Dedè passa dalla racchetta alla pala

La neve dei giorni scorsi ha premuto sulla copertura di uno dei campi al Tennis Tosi - Bonfiglio di Legnano, facendola crollare

Legnano sport

Dalla racchetta alla pala. Da tennista a spalatore. Così oggi, primo giorno dell’anno, è stato costretto a trasformarsi Marco Dedè, il noto campione master di tennis. Infatti, la neve dei giorni scorsi ha premuto sulla copertura di uno dei campi al Tennis Tosi – Bonfiglio di Legnano, facendola crollare. Dedè, uno sportivo che non si piega mai alle sconfitte figuriamoci alla neve, si è dato subito da fare. Pala in mano, ha liberato l’area dalla coltre nevosa e dal ghiaccio. Domani, si riparte.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore