Quantcast

Rugby Parabiago Women sconfitto dal Valsugana Rugby Padona

Il prossimo appuntamento con la squadra femminile del Rugby Parabiago sarà sul campo di viale Sarca con il CUS Milano

Generico 28 Nov 2022

Non poteva che essere proibitivo l’impegno che attendeva le ragazze del Rugby Parabiago in quel di Padova con la squadra del Valsugana Rugby Padova. Le padovane, nella partita svoltasi domenica 27 novembre, hanno dato filo da torcere alle ragazze rossoblù, strappando la vittoria alle parabiaghesi con un punteggio di 65-0 (29-0). La squadra femminile del Rugby Parabiago, per la prima volta nella storia in Eccellenza Femminile e con uno schieramento in campo con tante giovani promesse, ha però mostrato ottimi segni di crescita.

I miglioramenti di gioco sono stati sottolineati anche dall’Head Coach Samantha Grieco e dal suo vice Enrico Stemberger: «Il risultato della partita è chiaro e non lascia spazio a dubbi su quale squadra abbia meritato di vincere, ma il risultato in termini di punti ci interessa relativamente. – dice l’Head Coach Samantha Grieco – Le nostre ragazze hanno mostrato una buonissima attitudine e l’attenzione è stata mantenuta per tutto il match. Rispetto alla settimana scorsa, abbiamo fatto buoni passi in avanti sulla distribuzione sia offensiva che difensiva. C’è da lavorare, ma con un gruppo che risponde così è veramente stimolante e ne andiamo orgogliosi».
Nel fare i complimenti a tutta la squadra, l’Head Coach e il suo vice, ci tengono a sottolineare l’esordio eccellente delle giovanissime Cuppari, Remonti e Morello e la prestazione davvero brillante di Luna Belotti.

Il prossimo appuntamento con la squadra femminile del Rugby Parabiago sarà sul campo di viale Sarca con il CUS Milano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore