Quantcast

Il Rugby Parabiago in meta con il Gruppo Ceriani

Consolidato il rapporto di stretta collaborazione tra il Concessionario di auto nuove e usate e il mondo sportivo locale

Galleria fotografica

Gruppo Ceriani e Rugby Parabiago 4 di 6

Prosegue la collaborazione del Gruppo Ceriani con il mondo sportivo locale.

Dopo infatti la US Legnanese e il Legnano Knights, anche il Rugby Parabiago ha visto confermato il legame con il Concessionario di auto nuove e usate leader sul territorio.

Due Peugeot sono state assegnate alla società parabiaghese, rappresentata dal ds Cristiano Bienati. Per il Gruppo Ceriani, era presente l'amministratore delegato, Vittorio Borsani.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gruppo Ceriani e Rugby Parabiago 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore