Quantcast

Sangiorgese Volley conquista la serie D, a maggio le finali nazionali

«Un traguardo storico che corona il lavoro, la dedizione e la passione di tutto il team» affermano con entusiasmo dalla Sangiorgese.

Volley Sangiorgese

Un sogno che diventa realtà per la Sangiorgese Volley che dopo una straordinaria stagione ha conquistato la Serie D. «Un traguardo storico che corona il lavoro, la dedizione e la passione di tutto il team» affermano con entusiasmo dalla Sangiorgese.

La Sangiorgese ha dominato la stagione classificandosi al primo posto non solo nel campionato di prima divisione, ma anche al torneo di Albizzate e a quello della città di Rozzano, seconde in coppa Top Level. Per il terzo anno consecutivo, quindi sono state campionesse Regionali ed hanno mostrato un «gioco impeccabile e una grinta travolgente – spiegano dalla Sangiorgese volley -. Ogni partita è stata una dimostrazione di forza e talento, con i giocatori che hanno saputo dare il massimo in ogni occasione. Merito del mister, che ha saputo creare un gruppo unito e coeso, dove ogni singolo elemento ha potuto esprimersi al meglio».

Volley Sangiorgese

La forza della Sangiorgese: il gioco di squadra

«Un gioco corale e spettacolare – spiegano dalla società -, dove ogni giocatore era in perfetta sintonia con le compagne. Palleggi perfetti, attacchi potenti e difese impeccabili: la Sangiorgese ha entusiasmato il pubblico con il suo stile di gioco dinamico e coinvolgente e realizzando 64 vittorie su 66 partite giocate. La vittoria del campionato è un successo che unisce tutta la comunità di San Giorgio su Legnano. Tifosi, dirigenti, staff e giocatori: tutti hanno contribuito a questo traguardo storico. Un momento di grande festa e di orgoglio per tutti coloro che hanno creduto nel progetto Sangiorgese».

Con la promozione in Serie D, si apre un nuovo capitolo per la Sangiorgese Volley. «La squadra è pronta ad affrontare questa nuova sfida con ancora più entusiasmo e determinazione – affermano dalla società -. L’obiettivo è continuare a crescere e a migliorarsi, mantenendo sempre lo stile di gioco che l’ha contraddistinta finora: corale, grintoso e spettacolare». Prima però ci sono ancora le finali nazionali da disputare dal 09 al 12 maggio ad Alassio. «Il successo della Sangiorgese Volley – spiegano ancora i dirigenti della società – dimostra che con impegno, sacrificio e spirito di squadra si possono raggiungere grandi traguardi».

di
Pubblicato il 21 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore