Quantcast

Pallavolo Prima divisione: Vomien vincitrice contro Focol Legnano (3-0)

Gara subito un discesa con Vomien che prende subito il sopravvento

Legnano sport

Focol Legnano – Vomien SS. Martiri  0-3 (17-25; 18-25; 21-25)

Prima partita ed è subito derby: ad ospitare il Branco di Lupi Vomien la Fo.Col Legnano.
Una partita che vedeva le ragazze Vomien iniziare il loro percorso dopo un periodo un pochino agitato, dovuto ai lavori iniziati la scorsa estate presso il PalaVomien di via dei Salici e non ancora terminati e che non hanno permesso di avvicinarsi all’inizio della competizione facendo qualche amichevole tra le mura di casa.
Abbiamo trovato molta disponibilità fuori dalle mura casalinghe a siamo riusciti ad organizzare due amichevoli nelle ultime due settimane a Parabiago con la squadra di Prima divisione della Polisportiva Sant’Ambrogio, e a Gallarate con gli amici di Volley Network’s.

Qualche dubbio sull’inizio del campionato c’era: ma le ragazze come sempre sono pronte a smentire e a fornire una prestazione convincente.
Gara subito un discesa con Vomien che prende subito il sopravvento e mette in cascina il primo set giocando una pallavolo di livello e bloccando le bocche di fuoco avversarie.
Gara che segue questa falsa riga anche nei set successivi e successo finale per 3 a 0.
Il cammino è appena iniziato ma il gruppo mostra sempre unità e gioco.
Avanti tutta Branco di Lupi: fuori i denti e azzanniamo gli avversari continuando il percorso iniziato con questo progetto due anni fa e interrotto per la pandemia: il sogno continua!

Vomien SS. Martiri

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore