Quantcast

UYBA – Maritza Plovdiv 3-1

Successo per le farfalle nell'andata dei 16esimi di Cev Cup 

Successo per le farfalle nell'andata dei 16esimi di Cev Cup contro il Maritza Plovdiv. 3-1 per la UYBA il risultato del match, che non chiude completamente il discorso qualificazione, ma sicuramente rappresenta un buon vantaggio in vista della gara di ritorno, in programma mercoledì 25 in terra bulgara.

Ottima la prestazione di Valentina Diouf, autrice di 26 punti (49% con 3 muri), Federica Stufi (11, 50% con 3 muri), e Noemi Signorile, brava in regia ma anche ispirata a muro (6 i vincenti della palleggiatrice biancorossa sui ben 19 di squadra). 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore