Quantcast

Sab Grima, al lavoro verso Palmi

Domenica 8 gennaio ultima partita del girone d'andata in provincia di Reggio Calabria...

Immagine di Loris Marini


Prima settimana del 2017 in palestra per la SAB Grima Legnano: dopo un breve stop per i festeggiamenti di Capodanno, le giocatrici in maglia giallonera tornano oggi al lavoro per preparare l’attesa trasferta in Calabria, dove domenica 8 gennaio si disputerà l’ultima partita del girone d’andata del campionato contro la Golem Software Palmi. Per le “Aquile” è dunque già tempo di lavorare a pieno ritmo: l’obiettivo è conservare il terzo posto in classifica e guadagnarsi il miglior abbinamento possibile nei quarti di finale della Coppa Italia di categoria, che si disputeranno mercoledì 18 e mercoledì 25 gennaio (la SAB Grima è già sicura di giocare la gara di ritorno in casa).

Nel programma dei prossimi giorni c’è anche un’amichevole con la Nazionale Under 18, in questi giorni in collegiale a Milano per preparare il torneo di qualificazione agli Europei di categoria. Il test match si disputerà giovedì 5 gennaio al Centro Pavesi FIPAV di Milano, con inizio alle 15. Da definire invece luogo e orario degli allenamenti nel giorno dell’Epifania, vista l’indisponibilità del PalaBorsani.

Questo il calendario degli allenamenti:
– Lunedì 2/1: Pesi ore 17-19.30.
– Martedì 3/1: Palla 9.30-12; video e palla 16.30-20.
– Mercoledì 4/1: Pesi 9.30-12; Palla 16.30-19.
– Giovedì 5/1: Amichevole con Nazionale Under 18 ore 15 (a Milano).
– Venerdì 6/1: da definire.
– Sabato 7/1: partenza per Palmi in mattinata.
– Domenica 8/1: Golem Software Palmi-SAB Grima Legnano ore 17.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore