Quantcast

Doppia vittoria per la pallanuoto RNL ai campionati PallaNuotoItalia

Le squadre legnanesi hanno vinto sia contro Pavia che contro Virbus

rari nantes legnano

Due partite e altrettante vittorie, nella domenica appena trascorsa (4febbraio), per la Rari Nantes Legnano scesa in vasca a Rho per i campionati PallaNuotoItalia. Le squadre legnanesi hanno vinto sia contro Pavia che contro Virbus.

Campus Team Pavia-RNL: 5-15 (Parziali: 1-3, 2-4, 1-5, 1-3)
Marcatori RNL: Ventura 4, Cantarella 4, Ladina 3, Lotito 2, Cristiano 1, Caimi 1

Gli Under 13, hanno vinto 15-5 contro Pavia. «Grande prova in attacco. A parte un lieve sbandamento nel secondo tempo, pur chiuso con un parziale di4-2 in nostro favore, i ragazzi sono rimasti concentrati e hanno giocato alla grande», commenta a fine partita coach Marco Borsa.

rari nantes legnano

Viribus Unitis Blu-RNL: 7-11 (Parziali: 2-2, 3-1, 1-3, 1-5)
Marcatori RNL: Dipalo 8, Maugeri 1, Germano 1, Bodini 1

Sempre a Rho, Borsa ha guidato alla vittoria anche gli Under 15 del raggruppamento B1, in un match equilibrato contro Viribus Unitis Blu. «Brutto inizio da parte nostra, con i primi due parziali chiusi in svantaggio 3-5. Poi abbiamo servito bene il centro-boa e abbiamo ribaltato la partita, nonostante le numerose assenze ci avessero costretto ad arrivare al match con soli nove giocatori totali».

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore