Quantcast

Sincro master Rari Nantes Legnano: tre ori, cinque argenti e un bronzo ai campionati italiani

Risultati che valgono alla Rari Nantes Legnano la seconda posizione in classifica generale

Sincro master Rari Nantes Legnano

Prestazione memorabile per il settore sincro master della Rari Nantes Legnano ai Campionati Italiani di Riccione, tra medaglie a profusione, piazzamenti e performance globale di squadra.

Galleria fotografica

Sincro master Rari Nantes Legnano 4 di 18

• Doppietta Oro e Argento nel solo 60-69 ad opera, rispettivamente, di Tortora Alessandra e Baraldo Liliana
• Bronzo di De Gotzen Eva nel solo 40-49
• Nel solo 20-24, piazzamenti per Toia Valeria (6°) e Rossetti Sara (11°)
• Argento del duo 20-24 Tiraboschi Martina – Bonavia Cleofe
• Argento anche per il duo 40-49 De Gotzen Eva – Restelli Camilla
• Oro del trio 50-64 Richelli Beatrice Maria – Baraldo Liliana – Restelli Camilla
• Argento del trio 20-34 Bonavia Cleofe – Rossetti Sara- Tiraboschi Martina e 11° piazza per l’altro trio, formato da Brambilla Alessia – Colombo Linda – Fenaroli Gaia (riserva Lavazza Jodie Claudia)
• La squadra 20-34 è 6°, con De Gotzen Eva – Toia Valeria – Lavazza Claudia Jodie – Rossetti Sara – Bonavia Cleofe – Tiraboschi Martina – Brambilla Alessia – Fenaroli Gaia (riserva Colombo Linda)
• Oro per la squadra 50-64 Croce Elisabetta – Perfetti Mara – Richelli Beatrice Maria – Baraldo Liliana – Tortora Alessandra – Restelli Camilla – Ceolini Anna
• Argento nel libero combinato 40-65 per De Gotzen Eva – Castelli Alice – Croce Elisabetta – Perfetti Mara – Richelli Beatrice Maria – Baraldo Liliana – Tortora Alessandra – Restelli Camilla – Ceolini Anna – Colombo Linda

Un totale di tre ori, cinque argenti e un bronzo che, sommato al contributo in punti degli altri piazzamenti, vale alla Rari Nantes Legnano la seconda posizione in classifica generale (1.669,5000 punti), dietro alla sola DDS (2.998,5000). Tanta la soddisfazione delle ragazze e dei tecnici Alice Castelli e Giorgia Borsa, e un risultato che ripaga dei duri allenamenti in vasca svolti in condizioni non sempre semplici

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Luglio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sincro master Rari Nantes Legnano 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore