Quantcast

Un oro, un argento e due bronzi per la RNL agli Assoluti master di sincro

Nella piscina del Centro Federale FIN, tra sabato e domenica le ragazze legnanesi conquistano risultati importanti

RNL Agli Assoluti master di sincro

Un week-end proficuo per le sincronette della Rari Nantes Legnano, agli Assoluti master indoor di Verona. Nella piscina del Centro Federale FIN, tra sabato e domenica le ragazze conquistano l’oro nel singolo, categoria 60-69 anni, con Liliana Baraldo, due bronzi con Alessandra Tortora (50-59) ed Eva De Gotzen (30-39) e l’argento nel libero combinato con Linda Colombo, Anna Ceolini, Gaia Fenaroli, Alessia Brambilla, Camilla Restelli, Alessandra Tortora, Liliana Baraldo, Mara Perfetti ed Eva De Gotzen.

Galleria fotografica

RNL Agli Assoluti master di sincro 4 di 5

Da segnalare anche il 5° posto, non distante dal podio, di Martina Gallarati e Lucrezia Tripodi nel duo (20-24) – 10° l’altro duo RNL, Brambilla-Fenaroli, del trio (20-24) Gallarati-Tripodi-Toia e della stessa Valeria Toia nel solo. Per le ragazze allenate da Sara Rossetti, un ottimo 4° posto complessivo nella classifica per società.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

RNL Agli Assoluti master di sincro 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore