Quantcast

Pallanuoto: la neo-promossa Rari Nantes Legnano pronta alla serie C

La prima sfida per la RNL sarà sabato 26 febbraio. I legnanesi scenderanno in vasca nella piscina Saini contro SC Milano 2 e giochreanno fuori casa sino al mese di maggio quando riaprirà la vasca da 50 metri

Pallanuoto Legnano festeggia la serie C

La neo-promossa Rari Nantes Legnano si appresta ad iniziare il campionato di pallanuoto in serie C, ma sino a maggio non potrà disputare gare nella piscina di viale Gorizia. La RNL, infatti, ha chiesto e ottenuto dalla FIN di giocare fuori casa tutti i match sino a maggio, a seguito della chiusura temporanea della vasca da 50 m della Piscina Ferdinando Villa.

La prima sfida per la RNL sarà proprio questo sabato 26 febbraio, alle 13.30. I legnanesi scenderanno in vasca nella piscina Saini contro SC Milano 2. Per la RNL, il primo obiettivo di quest’anno è quello di «confermarsi in Serie C, crescere e fare un ulteriore salto di qualità – commenta Gojko Separovic, Head Coach e Direttore Sportivo societario -. Abbiamo aggiustato gli orari di allenamento e possiamo andare avanti con la preparazione giusta. I primi due incontri in calendario ci vedono già contro due dirette concorrenti per la salvezza, Milano 2 e Wp Novara. A parte un paio di nostri elementi come Daniele Osigliani, loro hanno molta più esperienza. Dovremo, perciò, metterla sul ritmo. Tirar subito fuori tutte le motivazioni, senza fare calcoli».

Clicca qui per consultare il calendario completo della Seri C maschile ufficializzato dalla Federnuoto

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore