Quantcast

I Frogs Legnano battono i Giaguari Torino (28-7) e volano in semifinale

Le Rane legnanesi protagoniste di un altro confronto da incorniciare. Sabato 14 sarà semifinale a Firenze contro i Guelfi

frogs

Al Vigorelli vittoria netta dei Frogs Legnano sui Giaguari Torino (28-7) : sabato 14 sarà semifinale a Firenze contro i Guelfi. Nel primo quarto grazie ad un “fumble return” le Rane sbloccano il punteggio con il touchdown di Maffi. Nel secondo quarto Legnano ancora a segno con la corsa del quarterback Zharadka e trasformazione da 2 punti con il “pass” di Kittner per Calegari. Un lancio di Zharadka per Pulsinelli, con successiva trasformazione su azione sempre sull’asse Kittner-Calegari fissa il parziale sul 21 a 0. Anche il terzo quarto si apre con un touchdown neroargento: Zharadka imbecca Pulsinelli con uno dei suoi lanci. Nell’ultimo periodo il touchdown della bandiera dei torinesi, ma ormai la vittoria dei Frogs è al sicuro.

di
Pubblicato il 07 Giugno 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore