Quantcast

Skill Canegrate alla seconda prova regionale del campionato individuale LB1

Tutte le skilline partecipanti hanno ottenuto un significativo aumento dei punteggi, merito del lavoro svolto in palestra

Le ginnaste della Skill Canegrate

Ottimi risultati per le ginnaste della Skill Canegrate che hanno affrontato la seconda prova regionale del campionato individuale LB1. Tutte le skilline partecipanti hanno ottenuto un significativo aumento dei punteggi, merito del lavoro svolto in palestra.

Galleria fotografica

Le ginnaste della Skill Canegrate 4 di 19

I risultati

Tra le allieve 1 Nicole Muscò chiude la sua prova al 29° posto, seguito dalla compagna Greta Sardone al
30°. Tra le allieve 2 Elisa Pucci conquista la 15° posizione, mentre Rebecca De Simone ottiene il 26° posto.
Tra le allieve 3 ottima prova di Giorgia Borroni che sfiora il podio piazzandosi al 4° posto, seguita in 5° posizione da Emma Sidoti. Nelle singole specialità Giorgia conquista l’oro alle clavette e Emma il bronzo al cerchio. Nella stessa categoria Celeste Delgado si aggiudica la 15° posizione, Alice Almasio la 34°, Lavinia Usai la 39° e Mia Cavarretta la 46°.
Ottima prova anche per Sofia Montagna che tra le Junior 1 chiude in 17° posizione conquistando l’argento
alle clavette. 8° posto in classifica generale per Elisa Gagliano nella categoria Junior 2, al quale si aggiunge uno splendido
oro alla fune. Molto buona anche la prestazione di Giorgia Dell’Orto che tra le senior 11 chiude in 5° posizione con un
bellissimo bronzo al cerchio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le ginnaste della Skill Canegrate 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore