Quantcast

Perseverant Legnano brilla alla seconda prova del campionato regionale LD allieve

perseverant

Perfetta la gara delle ginnaste allieve A3 Alexia Piertapertosa e Camilla Brumana che salgono sul podio rispettivamente al primo ed al terzo posto nella gara regionale per la categoria LD. Bravissima anche la ginnasta Junior 1 Federica Morandi che migliora ulteriormente la prestazione fatta nella prima gara stagionale e si piazza al quinto posto nella classifica generale all-arond.

Galleria fotografica

Perseverant Legnano brilla alla seconda prova del campionato regionale 4 di 4

Gli allenatori Rita Peri e Mario Tesorio, che seguono le ragazze fin dall’esordio, sono molto soddisfatti dei progressi che le ginnaste giorno dopo giorno dimostrano e sono molto fiduciosi per il proseguo della stagione. Le ginnaste stanno affrontando la nuova categoria con molto entusiasmo e serietà e stanno portando in società risultati di prestigio. Alexia si riconferma al primo posto nella classifica generale eguagliando l’ottima prestazione della gara precedente e si supera facendo un superlativo esercizio alla trave giudicato da 9 dalla giuria e Camilla esegue un corpo libero eccellente che nel finale consente di completare la rimonta, per un punto perso alla trave per una caduta, ed il meritato piazzamento sul podio.

Per completare l’opera, Federica si migliora ulteriormente per la gara delle Junior 1 e dimostra anch’essa di poter competere tra le migliori e le pretendenti al podio.

Tanto entusiasmo in società Perseverant e tantissimi complimenti per le ginnaste che con questi risultati confermano l’ottimo lavoro che tutti insieme si cerca di realizzare. Il presidente Roberto Bani è orgoglioso e soddisfatto per quanto realizzato fino ad ora e molto fiducioso per quanto si riuscirà a fare per il futuro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perseverant Legnano brilla alla seconda prova del campionato regionale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore