Quantcast

Il nazionale azzurro Ares Federici in allenamento con la ginnastica Perseverant Legnano

Gli atleti della società Perseverant, allenati da Riccardo Tosca, hanno potuto allenarsi con il giovane e promettente ginnasta della nazionale maschile

perseverant legnano

Per la società Perseverant è stato un grande onore ospitare il ginnasta azzurro Ares Federici per due sedute di allenamento il 27 e 28 dicembre prima della partenza imminente per l’Inghilterra dove Ares andrà ad allenarsi e a frequentare i corsi universitari per i quali si sta laureando. Gli atleti della società Perseverant, allenati da Riccardo Tosca, hanno potuto allenarsi con il giovane e promettente ginnasta della nazionale maschile.

Ares e Riccardo sono grandi amici fin dall’infanzia essendo entrambi cresciuti nella stessa palestra, dove si allenavano e condividevano le competizioni di ginnastica in cui gareggiavano. Tutta la società e i ragazzi che hanno festeggiato Ares e, a fine allenamento, gli hanno augurato il meglio per le prossime competizioni.

perseverant legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore