Quantcast

Perseverant Legnano: Elena Colombo prima nella prova regionale Gold Senior S1

Soddisfazione anche per l’esordio nel campionato di squadra regionale Allieve Gold 3B GAF per le ginnaste della Perseverant Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa, Ludovica Gramignoli e Federica Morandi

perseverant

Eccellente prestazione della ginnasta Elena Colombo della società Perseverant ASD Legnano , nella prova Regionale Gold Senior S1 disputatasi al Palaunimek di Arcore. Gli allenatori Rita Peri e Mario Tesorio commentano la prestazione con entusiasmo: “Fin dal primo esercizio al volteggio Elena ha dimostrato il buonissimo stato di forma esibendo un eccellente salto che ha piazzato la ginnasta al terzo posto di specialità. La rotazione successiva alle parallele asimmetriche, conferma quanto fatto ed Elena si piazza al terzo posto con un’ottima esecuzione pulita nel suo esercizio. Nella specialità trave, Elena si conferma una vera specialista e si piazza al secondo posto. Esercizio pulito e buona esecuzione in tutte le difficoltà presentate. Nell’ultima rotazione al corpo libero, Elena si supera con un’esecuzione eccellente e si piazza prima superando le agguerritissime e bravissime concorrenti.

“Nella classifica finale all-around – proseguono i tecnici  – Elena sale sul podio al terzo posto, in una gara molto combattuta ed equilibrata dove le prime ginnaste si sono contese il podio per pochissimi decimi di differenza. Perseverant continua anche quest’anno con le competizioni Gold dove spera di ottenere ottime soddisfazioni. Le ragazze e tutti i ginnasti dell’agonistica stanno preparando gli esercizi con i nuovi elementi che porteranno nelle gare in programma”.

perseverant

Soddisfazione anche per l’esordio nel campionato di squadra regionale Allieve Gold 3B GAF per le ginnaste della Perseverant Camilla Brumana, Alexia Pietrapertosa, Ludovica Gramignoli e Federica Morandi. All’esordio nelle competizioni Gold le ginnaste non hanno sfigurato e restano in corsa per le qualificazioni alle finali che si svolgeranno a Jesolo. Superata l’emozione iniziale hanno concluso gli esercizi con determinazione e restano consapevoli dei buoni margini di miglioramento che potranno dimostrare nelle prossime competizioni.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore