Quantcast

Ginnastica Perseverant Legnano: open day per i nuovi corsi

L'evento domenica 6 settembre a Legnano in Via Resegone

Generico 2018

La  Ginnastica Perseverant ASD organizzerà domenica 6 settembre a Legnano in Via Resegone 103 un open-day rivolto a tesserati e non per illustrare il programma corsi per l’anno 2020-2021. Orario al pubblico dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18

Nel rispetto delle linee guida del Protocollo per il contenimento rischio Covid19 sono previsti la misurazione della temperatura all’ingresso dell’area open day e il controllo della mascherina indossata all’ingresso.

I partecipanti all’open day (ed accompagnatori) dovranno:
– garantire le distanze di sicurezza consentite di 1 metri durante la permanenza all’interno dell’area open day.
– Indossare la mascherina correttamente durante la permanenza all’interno dell’area open day.
– Gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse, l’accesso alla palestra è consentito ai soli atleti che hanno ricevuto l’invito e relativo regolamento.

All’esterno:
– attenersi alle indicazioni degli allenatori per gli esercizi ed i giochi svolti sui vari attrezzi disponibili.
– mantenere le distanze di 1 metro in attesa di svolgere gli esercizi.
– mantenere la mascherina indossata.
– togliere le scarpe e restare con calzine durante lo svolgimento degli esercizi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore