Quantcast

Serie D Silver, tripletta nervianese

Giornate piena di successi per le ragazze impegnate a Cornaredo nelle gare di Serie D LA e LB

Riceviamo e pubblichiamo:

Giornate piena di successi per le nostre ragazze impegnate a Cornaredo nelle gare di Serie D LA e LB. Ben 42 le ginnaste nervianesi in gara.

Ad aprire la giornata sono state le Allieve LA, suddivise in ben 5 squadre!

Un fantastico secondo posto viene conquistato dalla squadra composta da Rizzuto Manila, Vicedomini Margherita e Marinoni Camilla.

All’undicesimo posto si colloca la squadra composta da Floridi Valentina, Solimene Giulia e Loi Mariia con due esercizi precisi e dinamici.

[pubblicita] Al 23esimo posto troviamo a parimerito due squadre: la prima composta da Gisondi Noemi, Gussago Lucia e Pattano Viola; la seconda formata da Casamassima Sara, Sisto Giada e Colombo Siria. Peccato qualche sbavatura ma la strada è quella giusta.

Al 28esimo posto si piazza invece la squadra formata da Franzetti Sofia, Mingolla Sara, Pontillo Sharon, Starace Giorgia, Zayats Alessandra e Zecchel Sofia. Anche per loro qualche errorino ma comunque bravissime tutte, sopratutto perché molte delle bimbe che hanno gareggiato oggi erano alla loro prima esperienza in campo gara.

Altro successo arriva con le Junior LA: Campanella Giulia, Fossati Alice, La Porta Beatrice, Uslenghi Anna Giulia e Fontana Alessia conquistano il gradino più alto del podio.

Anche nelle Junior LB non sono mancate le soddisfazione: Lischetti Ilaria, Carluccio Aida, Ancillotti Beatrice e Urgesi sofia vincono il bronzo.

Qualche errore ha invece fermato in 17esima posizione la squad formata da Dalbon Ginevra, Leoni Valentina,Licastro De Vivo Sara e Lotrecchiano Elisa che non è riuscita a scendere in pedana a causa della febbre. Un doppio applauso a queste ginnaste che hanno dato prova di maturità modificando l’esercizio a pochi minuti dalla gara.

Ginnastica Nervianese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore