Quantcast

La grande famiglia dell’Us Legnanese riunita con i suoi sponsor da Roveda Lab

Anche quest'anno dirigenti, manager, liberi professionisti, con le loro rispettive attività, "correranno" accanto alla storica società guidata dal presidente Luca Roveda

La U.S. Legnanese incontra i suoi sponsor

Imprenditori uniti con l’U.S Legnanese per dare spazio allo sport e valorizzare il territorio. Anche quest’anno dirigenti, manager, liberi professionisti, con le loro rispettive attività, “correranno” accnto alla storica società guidata dall’entusiasta presidente Luca Roveda. Una grande famiglia quella rossonera che, da tradizione, si è riunita negli spazi di RovedaLab per dare avvio al ricco calendario di appuntamenti organizzati dalla Sportiva.

Galleria fotografica

La U.S. Legnanese incontra i suoi sponsor 4 di 16

Durante l’incontro, sono stati ricordati tutti gli eventi in programma; dalla prestigiosa Coppa Bernocchi che quest’anno partirà da Parabiago all’appuntamento di domenica 30 aprile con BiciInFesta e Stra Legnanese. Ma l’Us Legnanese è di fatto operativa tutto l’anno, basti pensare all’impegno sulle due ruote della squadra Young. Non a caso una rappresentanza del vivaio ha aperto l’incontro. Alla presenza degli oltre 40 sponsor,  meglio amici della società, Roveda ha commentato: «La nostra è una storia di tradizione ed innovazione portata avanti da un solido gruppo. Con passione ed impegno siamo tutti presenti sul territorio».

Con accanto i vice Gianni Dolce e Roberto Taverna e il consiglio direttivo, il presidente Roveda ha portato all’attenzione dei presenti i valori e gli ideali della Legnanese che meritano di essere sottoscritti dal mondo imprenditoriale. Tra i progetti in cantiere, è stato ricordato quello di «tornare ad incontrare i giovani nelle scuole per parlare di sport, ciclismo e salute. Lo faremo da settembre».

A presenziare alla serata, tra gli altri, il sindaco Lorenzo Radice con l’assessore allo Sport Guido Bragato e il presidente della Famiglia Legnanese Gianfranco Bononi: «La US Legnanese – ha affermato Radice – è una realtà capace di dare spazio ad attività capaci di offrire momenti di sensibilizzazione e condivisione. Inoltre questo gruppo ogni anno porta in città la prestigiosa Coppa Bernocchi, un fiore all’occhiello per  tutto il territorio. E poi tanti eventi che aiutano la città ad arricchire il suo tessuto socioeconomico. Per questo meritate solto un plauso e un ringraziamento».

Ospite di eccezione la showgirl statunitense Justine Mattera, anche quest’anno sarà la madrina della Coppa Bernocchi: «Faccio ormai parte integrante della famiglia U. S. Legnanese e continuerò ad esserlo. Anche quest’anno sarò presente alla StraLegnanese».

Coppa Bernocchi, StraLegnanese e BicInFesta: l’U.S. Legnanese scalda i pedali per il 2023

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 02 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La U.S. Legnanese incontra i suoi sponsor 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore