Quantcast

Nicolò D’Alessandro porta alla US Legnanese un altro trionfo sul traguardo di Lonate Ceppino

L'allievo rossonero è riuscito a tenere testa ai suoi avversari lanciando una volata negli ultimi 100 metri e trionfando a braccia alzate

us legnanese

Per la US Legnanese, non poteva esserci miglior vigilia della StraLegnanese e della BiciInFesta di domenica 1 maggio. Infatti, oggi, domenica 24 aprile, un’altra giornata trionfale per la giovane squadra rossonera, guidata dal ds Dino D’Alessandro.

A Lonate Ceppino, la squadra allievi , compatta e agguerrita, ha dominato la corsa con attacchi continui spaccando il gruppo già dal primo giro:  «Colombo – il commento del tecnico – è stato il primo a rompere gli indugi, al primo giro. Ha scremato subito il gruppo, poi in successione Sartori, Ferrario, Vecchi, Orlando, Barbui e D’Alessandro hanno imposto subito un ritmo infernale. All’ultima salita Nicolò D’Alessandro è riuscito a tenere testa ai suoi avversari lanciando una volata negli ultimi 100 metri e trionfando a braccia alzate».

Tra gli esordienti, ottimo sesto posto di Ivan Colombo.

us legnanese

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 24 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore