Quantcast

Alla festa di fine anno la U.S. Legnanese annuncia la Festa del ciclismo lombardo

Protagonisti dell'incontro i giovani esordienti e allievi impegnati, in questo periodo, nelle gare di ciclocross

Cena di fine anno US Legnanese

Giorni intensi per la U.S. Legnanese, con i preparativi per la Festa del Ciclismo Lombardo che si terrà il prossimo 5 dicembre, e per la Festa di fine stagione che si è svolta a Mondo Domani.

Galleria fotografica

Cena di fine anno US Legnanese 4 di 39

Un momento molto sentito dalla Sportiva e voluto dalla dirigenza con il presidente Luca Roveda e i vice Roberto Taverna e Gianni Dolce per ringraziare soci e volontari che hanno aiutato nell’organizzazione della Coppa Bernocchi e per consolidare lo spirito di squadra, in un abbraccio ideale che avvolge tutti i soci: dal grandissimo Pino Pagani, fino ai giovani atleti delle categorie esordienti e allievi.

E proprio parlando giovani, ecco come ha raccontato il direttore sportivo Dino D’Alessandro la domenica a due ruote: “Dopo la presentazione del team 2022 vi garantisco che gli  Young non si sono mai fermati…. Anzi! Stiamo gareggiando nel ciclocross e la dedizione dei ragazzi è immensa. Domenica siamo stati impegnati su 2 fronti: Cuneo e Vittorio Veneto. I risultati sono stati buoni anche se nella categoria allievi abbiamo sofferto. Mentre gli esordienti hanno rafforzato la loro condizione”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena di fine anno US Legnanese 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore