Quantcast

Coppa Bernocchi “mondiale” e bagnata per la prima volta nella categoria 1° Pro Series UCI

La pioggia non tiene lontani gli appassionati dal centro di Legnano dove partirà la corsa della US Legnanese

Coppa Bernocchi

È una 102° Coppa Bernocchi – 45° GP Banco BPM “mondiale” per la presenza di due neo campionai iridati, Ganna e Baroncini, ma anche bagnata quella che Legnano sta vivendo. Fin dalle prime ore della mattina, il centro città è stato animato da appassionati pronti a festeggiare i loro campioni. La pioggia non ha frenato l’entusiasmo.
Tra i più attesi Filippo Baroncini, nuovo campione del mondo Under 23. Il leader della Colpack si accompagna all’altro neo campione del Mondo della crono individuale Filippo Ganna, al portabandiera e campione olimpico Elia Viviani, e a Giacomo Nizzolo già vincitore della Coppa Bernocchi nel 2016. Ricordiamo che in campo straniero la Bernocchi è arricchita dalla presenza del francese Thibaut Pinot, dal colombiano Nairo Quintana e dallo spagnolo Marc Soler.

Coppa Bernocchi: novità e conferme nel percorso per la prima volta inserito nella categoria 1° Pro-Series UCI

Ricordiamo il programma

Dalle 10.30 la presentazione delle squadre sul palco allestito in piazza San Magno. Alle 11.30 la presentazione dell ultima tra le 25 formazioni al via. Alle 11.45 la carovana muoverà da largo Tosi verso il Km 0 in via XX Settembre dove la corsa prenderà il via. L’arrivo previsto attorno alle 16 in viale Toselli. La pioggia sta tenendo lontano il pubblico delle grandi occasioni, ma sotto i portici della piazza i fedelissimi sono pronti ad applaudire i campioni tanto attesi.

Coppa Bernocchi a Legnano: tutto quello che c’è da sapere su viabilità e scuole

La diretta

Di seguito la notizia dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla corsa organizzata dall’U.S. Legnanese che apre il Trittico Lombardo. Seguite e commentate con noi con l’hashtag #bernocchilive

La 102a Coppa Bernocchi di Legnano in diretta, minuto per minuto

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore