Quantcast

Martina Alzini, campionessa europea

Dopo l'argento nell'individuale, la parabiaghese ha vinto l'oro nella competizione a squadre

Un’altra giornata trionfale, la terza di questi Campionati Europei Under 23 e Juniores, per il ciclismo azzurro su pista che non ha ancora finito di stupire in questa stagione. 

Tre nuovi titoli si stagliano nel medagliere, che vola così ad otto titoli continentali, a 12 medaglie complessive, ad un passo dal già ricco bottino dello scorso anno (14 medaglie di cui 10 d’oro).

Tra i protagonisti, ancora una volta, Martina Alzini. la giovane campionessa parabiaghese.

Dopo l'argento dell'altro giorno nell'inseguimento individuale, Martina questa sera, giovedì 23 agosto, si è laureata campionessa europea nell’inseguimento a squadre U23 femminile. Insieme a Elisa Balsamo, Marta Cavalli e Letizia Paternoster ha superato in finale la Gran Bretagna, regalando l’ottavo oro di questi Europei. Successo da dividere anche con Vittoria Guazzini, che ieri ha corso le qualificazioni.

Foto in copertina dal sito ufficiale della FCI

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore